La Masseria


Completamente immersa tra le alture della murgia tarantina, circondata dalla rigogliosa natura che caratterizza la zona, sorge una splendida struttura del '700.

A pochi chilometri dal mare, tra splendide spiagge e pinete, è il luogo ideale per trascorrere rilassanti vacanze in un ambiente cordiale e alla scoperta delle bellezze e delle tradizioni pugliesi. La sua particolare posizione rende possibile interessanti escursioni in un territorio ricco di storia, tutto da scoprire.

La struttura dispone di graziose camere ben arredate e complete di bagno privato, frigobar, Tv Sat, cassaforte e aria condizionata per rendere il soggiorno piacevole e confortevole. Nell'ampio spazio verde, una stupenda piscina per il massimo relax e campi da tennis per passare ore spensierate divertendosi tra amici.

La Masseria La Brunetta è il luogo ideale anche per meeting, congressi e ricevimenti, ben attrezzata per aziende o per qualsiasi ricorrenza come può essere il ricevimento di un matrimonio.

Ottima la colazione servita all'italiana per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze, con crostate, ciambelle, torte, caffè, marmellate, latticini prodotti in zona e tutto ciò che la tradizione italiana suggerisce, sempre preparato con prodotti sani e genuini per garantire una dieta perfetta e in armonia in base alle proprie esigenze.

All'interno dell'azienda vengono prodotti olio e agrumi, con la possibilità di degustazione e, per chi lo desidera, di acquisto per portare i sapori unici della Puglia a casa propria.